Possono presentare domanda di ammissione coloro che sono in possesso di Laurea triennale in Economia e Management.
Laureati triennali in Economia e Management. L’iscrizione al Corso di Perfezionamento è compatibile con la contemporanea iscrizione a Corsi di Laurea, Laurea Magistrale, a ciclo unico, Scuole di Specializzazione, Dottorati e Master.
La partecipazione al corso comporta il riconoscimento di 6 CFU universitari previo superamento di una prova di verifica, che consiste nello svolgimento di un project work. Gli studenti interessati potranno richiedere al consiglio del proprio corso di studi il riconoscimento dei 6 CFU all’interno del proprio piano di studi.
Ai fini dell’ammissione è richiesta preferibilmente la conoscenza di base su sistemi ERP e sistemi informativi aziendali (la mancanze di tali conoscenze non impedisce l’iscrizione al corso).
Bando
Consulta il bando per l’ammissione al Corso di Perfezionamento.
Scadenza Domanda di Ammissione
Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro il termine perentorio del 16/02/2026 alle ore 13.00.
Le domande di iscrizione, da redigersi con apposito MODULO A (scarica il modulo), unitamente al curriculum vitae, alla copia di un documento di identità in corso di validità e all’attestazione di pagamento della quota di iscrizione (da scaricare direttamente dal Portale PagoPA), dovranno essere inviate:
- tramite mail al seguente indirizzo: master.baasm@ec.unipi.it
È possibile iscriversi seguendo le istruzioni presenti nel Bando. Per ricevere ulteriori informazioni sul corso è possibile compilare il seguente modulo per manifestare il proprio interesse all’iscrizione: ERP, Cloud & AI per l’impresa moderna, a.a. 2025/2026 – Compila modulo
Quota d’iscrizione
La quota d’iscrizione, pari a € 950,00 (novecentocinquanta/00), deve essere versata in un’unica soluzione entro il 16 febbraio 2026 attraverso pagoPA collegandosi a https://unipi.pagoatenei.cineca.it/frontoffice/modellopagamento?id=428&lang=it e indicando nel campo causale “cognome e nome – CP in “ERP, Cloud & AI per l’impresa moderna”, 25/26”

